Lettera ai cavezzesi

👇

Caro concittadino cavezzese,

il 26 maggio è trascorso un anno dalle elezioni comunali.

Come unico rappresentante di Cavezzo Viva sono stato inserito in tutte le commissioni; in questi 12 mesi ho partecipato a tutte le sedute del Consiglio Comunale e alla quasi totalità delle Commissioni.

Ho ascoltato i cittadini e ho cercato di vigilare sia da dentro sia da fuori il Comune su quanto accade a Cavezzo, per capire i problemi e come affrontarli.

Questa fase di ascolto si è tradotta in 14 mozioni e 9 interrogazioni, con la media più alta tra tutti i consiglieri.

Quantità non è sinonimo di qualità, su quest’ultima non sta a me giudicare, ma questo serve a testimoniare che il lavoro di consigliere è stato affrontato con serietà ed impegno e non è mancato un fare propositivo nei confronti dell’amministrazione.

Le critiche sono state sempre costruttive e talvolta su certe tematiche su cui si richiedeva rapidità di intervento si è preferita la strada del confronto diretto.

Nell’ultimo consiglio comunale ben due sono state le mozioni da me presentate che sono state approvate all’unanimità da maggioranza ed opposizione:

1. la riduzione sensibile delle tariffe TARI e COSAP in regime di emergenza sanitaria da covid 19,

2. la mozione per la creazione di un portale di e-commerce a sostegno delle attività commerciali del paese.

Per me è un onore sedere nell’aula che rappresenta la nostra comunità.
Il mio auspicio è di vedere sempre più cittadini partecipare alla vita politica del paese, confrontandosi ed informandosi su quanto accade nel proprio comune.

Da parte mia c’è l’impegno a proseguire su questa strada.

Enrico Malverti

Capogruppo Cavezzo Viva


Commenti

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *